Event

09/05/2016Yunus inaugura il Social Business Lab Pistoia

 

Lunedì 9 maggio il Premio Nobel per la Pace professor Muhammad Yunus sarà a Pistoia per inaugurare ufficialmente le attività dell‘ associazione Social Business Lab Pistoia.

L’associazione nasce dalla volontà della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus e promuove, principalmente a Pistoia e nella sua provincia, la cultura e la pratica dell’impresa sociale (Social Business) nelle sue varie forme.

 

La mattina di lunedì 9 maggio, il Premio Nobel per la Pace Muhammad Yunus sarà in Sala Maggiore del Palazzo di Giano, sede del Comune di Pistoia, per inaugurare l’associazione e nel pomeriggio premierà gli studenti vincitori del Concorso organizzato nell’ambito del progetto formativo Giovani e Social Business diventare attori del cambiamento in Aula Cino da Pistoia, nella sede di Uniser in via Pertini a Pistoia. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Non è prevista la registrazione.

 

Scarica il programma provvisorio

 

Per informazioni

Social Business Lab Pistoia

tel. 0573 27927 – pistoia@socialbusinesslab.org

share

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  About us

    •  What we do

    •  Iniziatives

    •  Communication

    •  Take action

Soci di: