New

img-new

16/02/2017Un forno ai ragazzi della Comunità Papa Giovanni XXIII

 

 

Dopo Modica (RG), un altro dei nostri forni arriva in Sicilia ed esattamente ad Acireale (CT). Il forno permetterà a Laura, Marco e agli altri ragazzi della Comunità Papa Giovanni XXIII di organizzare un corso per pizzaiolo "dentro e fuori" con l‘istituto penale minorile di Acireale facilitando l’organizzazione delle cene di solidarietà e di aggregazione che spesso fanno.

Pubblichiamo il ringraziamento di Marco, responsabile della cooperativa:

 

Il nostro dono ci fa sentire partecipi del cammino di rinascita dei molti ragazzi con disabilità o con problemi di devianza che fanno parte della Comunità. Adesso portiamo insieme a loro il peso di una società che a volte non riesce a comprendere appieno il loro valore. 

Dopo Modica (RG), un altro dei nostri forni arriva in Sicilia ed esattamente ad Acireale (CT) per dare impulso e nuove opportunità ai ragazzi della Comunità Papa Giovanni XXIII.

Share

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  About us

    •  What we do

    •  Iniziatives

    •  Communication

    •  Take action

Soci di: