New

img-new

14/02/2019I primi risultati di un duro lavoro

Vi ricordate il video che suor Elvira ci ha mandato la scorsa estate per la cena organizzata dagli amici della Casa della Solidarietà​ di Quarrata (PT)? Il video ritrae un giorno al Centro di Formazione Agricola, gestito da suor Elvira Tutolo​ e la sua Fraternità Kizito, nel villaggio di Wotoro in Repubblica Centrafricana. Ad un certo punto, nel video si vede suor Elvira, con alcuni dei suoi ragazzi, nella foresta mentre spiega perché hanno bisogno di costruire un bacino per allevare pesci e mostra dove hanno intenzione di costruire il bacino (clicca qui per rivedere il video!).

 

Ecco a distanza di mesi le foto mostrano il risultato degli sforzi e dell’impegno di questi ragazzi raggiunto grazie anche al contributo di tutti voi!

 

 

Grazie a questa iniziativa e soprattutto grazie al vostro sostegno, i ragazzi si sono responsabilizzati, hanno lavorato insieme per uno scopo comune utile alla loro vita e al Centro e hanno imparato molte cose sull’ittiologia. Hanno fatto tutto da soli, con le loro forze ma senza il vostro aiuto e quello di tanti che, come voi, non vogliono far finta di nulla, non ci sarebbero riusciti! Grazie alla Casa della Solidarietà di Quarrata (PT) e a tutti voi per il sostegno!

Share

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  About us

    •  What we do

    •  Iniziatives

    •  Communication

    •  Take action