Event

12/06/2016Una serata per la piccola Carmel Rai

Carmel Rai L. Fornal ha 7 anni e vive nell’isola di Romblon nelle Fillipine. È la piccola di casa e grazie al nostro programma di sostegno a distanza riesce a studiare e a crescere serenamente. Suo papà, Ruel, nonostante i problemi di salute, fa del suo meglio per provvedere alle necessità familiari. Quando è possibile va a pescare e vende il pesce che riesce a prendere. Se il mare è troppo agitato va a raccogliere il cocco così può comprare riso e altre cose da mangiare. Meredith, sua madre, è casalinga e oltre a occuparsi del marito e dei figli si prende cura della nonna di 83 anni che soffre di asma e non può mai essere lasciata sola. La loro vita è difficile e nonostante la povertà Carmel è felice. Almeno fino a qualche mese fa. Lo scorso dicembre la sua casa è stata completamente distrutta da un tifone. Della capanna di legno e bamboo dove viveva sono rimaste soltanto macerie. Adesso lei, suo fratello Khian, sua nonna e i suoi genitori vivono con i nonni materni ma anche la loro casa, oltre ad essere estremamente piccola, è semi distrutta.

 

Per aiutare Carmel e la sua famiglia la Fondazione Un Raggio di Luce Onlus organizza domenica 12 giugno alle 20.30 una cena a buffet al Circolo A.R.C.I di Candeglia di Pistoia il cui ricavato servirà a ricostruire la casa di Carmel e le case degli altri bambini filippini che vivono nelle sue stesse condizioni  Durante la serata è prevista una lotteria con numerosi premi e la musica del gruppo folcloristico I CARDELLINI FOLK. 

 

Partecipa con i tuoi amici, familiari e colleghi!


Per informazioni e prenotazioni: Franca 338.5426299 - 0573.25051, Ilaria 0573.31291 - 335.6106438, Circolo ARCI – Candeglia 0573.451554.  

 

share

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  About us

    •  What we do

    •  Iniziatives

    •  Communication

    •  Take action

Soci di: