New

13/06/2016Una serata per la piccola Carmel Rai: un risultato prezioso

 

Domenica 12 giugno si è svolta con grande partecipazione e successo al Circolo di Candeglia (PT) la cena di raccolta fondi organizzata dalla Fondazione Un Raggio di Luce Onlus per ricostruire la casa della piccola Carmel Rai, bimba filippina di 7 anni la cui casa è stata distrutta da un tifone. Grazie alla vendita dei biglietti della lotteria, alla cena, al contributo della Farmacia di Candeglia del dr. Buccarelli e alle donazioni di tanti cittadini sono stati raccolti 2.419 euro che saranno utilizzati per aiutare Carmel e la sua famiglia e ricostruire le case di altri bambini filippini che vivono nelle sue stesse condizioni.  Un risultato prezioso, che è il frutto del lavoro di molti volontari.

 

Grazie di cuore alle oltre 170 persone che hanno partecipato alla cena, ai volontari del Circolo di Candeglia per l‘impegno, al gruppo musicale I Cardellini Folk e ai ventiquattro commercianti che hanno aderito alla lotteria (in ordine alfabetico):

 

Acqua e Sapone, Al Gusto Giusto Ristorante e Rosticceria, Baluart Pistoia, Bonistalli Ingrosso Produzione Salumi, CapelliDea di Ranieri Vanessa, Coltellinaio Arrotino Simone Restelli, Dogliosi Forme Colori e Idee, Estetista Elisa Gori, Il Ceppo Ristorante Cocktail Lab, Istituto di bellezza Sandra, Karisma Hair Style, L’Arcobaleno, La Porcellana, Marzio Professional Hair Line, Mister Wizard, Mokki Kitchen & Living, Parrucchiere Max, Parrucchiere Unisex Paola, Piante Mati, Pittore Gabriele Vannucchi, Sant’Andrea Spa, Soul Fashion Hair Beauty, Tiarè Estetica, Trattoria Bistrot Rosso Veneziano.

 

I fondi verranno consegnati direttamente alla famiglia di Carmel da Franca Nesti, responsabile del Sostegno a Distanza della Fondazione, che parte per le Filippine il prossimo 26 giugno.

Oltre 2.400 euro raccolti per la piccola Carmel Rai...un risultato prezioso frutto del lavoro di molti volontari. 

Share

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  About us

    •  What we do

    •  Iniziatives

    •  Communication

    •  Take action

Soci di: