Domenica 12 giugno si è svolta con grande partecipazione e successo al Circolo di Candeglia (PT) la cena di raccolta fondi organizzata dalla Fondazione Un Raggio di Luce Onlus per ricostruire la casa della piccola Carmel Rai, bimba filippina di 7 anni la cui casa è stata distrutta da un tifone. Grazie alla vendita dei biglietti della lotteria, alla cena, al contributo della Farmacia di Candeglia del dr. Buccarelli e alle donazioni di tanti cittadini sono stati raccolti 2.419 euro che saranno utilizzati per aiutare Carmel e la sua famiglia e ricostruire le case di altri bambini filippini che vivono nelle sue stesse condizioni. Un risultato prezioso, che è il frutto del lavoro di molti volontari.
Grazie di cuore alle oltre 170 persone che hanno partecipato alla cena, ai volontari del Circolo di Candeglia per l‘impegno, al gruppo musicale I Cardellini Folk e ai ventiquattro commercianti che hanno aderito alla lotteria (in ordine alfabetico):
Acqua e Sapone, Al Gusto Giusto Ristorante e Rosticceria, Baluart Pistoia, Bonistalli Ingrosso Produzione Salumi, CapelliDea di Ranieri Vanessa, Coltellinaio Arrotino Simone Restelli, Dogliosi Forme Colori e Idee, Estetista Elisa Gori, Il Ceppo Ristorante Cocktail Lab, Istituto di bellezza Sandra, Karisma Hair Style, L’Arcobaleno, La Porcellana, Marzio Professional Hair Line, Mister Wizard, Mokki Kitchen & Living, Parrucchiere Max, Parrucchiere Unisex Paola, Piante Mati, Pittore Gabriele Vannucchi, Sant’Andrea Spa, Soul Fashion Hair Beauty, Tiarè Estetica, Trattoria Bistrot Rosso Veneziano.
I fondi verranno consegnati direttamente alla famiglia di Carmel da Franca Nesti, responsabile del Sostegno a Distanza della Fondazione, che parte per le Filippine il prossimo 26 giugno.
Oltre 2.400 euro raccolti per la piccola Carmel Rai...un risultato prezioso frutto del lavoro di molti volontari.