Sabato 23 dicembre la Fondazione Un Raggio di Luce Onlus ha organizzato due concerti per aspettare insieme il Natale e ricordare la musica e le tipiche canzoni natalizie.
Alle 17 nella chiesa di Sant‘Andrea a Pistoia il periodo più bello e atteso dell’anno si veste di suoni, colori, allegria con i cori di voci bianche "Cino da Pistoia" e i "Grilli Cantanti" della scuola primaria Civinini-Arrighi, diretti rispettivamente dalla maestra Cristina Bani e dalla maestra Lucia Innocenti Caramelli, che scalderanno i cuori di tutti i presenti con alcuni brani natalizi.
Mentre, alle 21,15 nella chiesa di San Paolo sempre a Pistoia il Coro "Città di Pistoia" si esibirà con canti natalizi tradizionali e classici per regalare emozioni e speranza che solo la magia del Natale e la musica riescono a trasmettere.
Durante entrambi i concerti si terrà una raccolta fondi a favore del progetto della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus che fornisce un‘abitazione sicura e adeguata dal punto di vista igienico e sanitario ai bambini più bisognosi nelle Filippine e alle loreo famiglie. L‘ingresso ai concerti è aperto a tutti.