La malnutrizione rimane un grave problema per milioni di bambini nelle Filippine.
Attualmente il Paese è tra i primi dieci al mondo per il maggior numero di bambini malnutriti: 2,7 milioni di bambini filippini non hanno cibo a sufficienza e vivono in famiglie poverissime mentre 1,5 milioni vanno a letto senza aver mangiato per l’intera giornata. Di conseguenza la maggior parte dei bambini è sottosviluppata e ciò influisce negativamente sulla loro salute, sul loro rendimento scolastico e sulla loro produttività nella vita.
Con il sostegno a distanza, possiamo garantire cibo, assistenza sanitaria, protezione ed istruzione ai bambini filippini e salvarli dagli effetti irreversibili della malnutrizione.
Fai un’adozione a distanza con Fondazione Un Raggio di Luce e riceverai:
Avviata l‘adozione, ti arriverà ogni 6 mesi una lettera, in italiano o in inglese, della famiglia e del bambino (a seconda dell’età) adottato.
La quota del sostegno a distanza è di 300 euro l‘anno, pagabile anche mensilmente (25 euro), trimestralmente (75 euro) o semestralmente (150 euro),tramite bonifico bancario, bollettino postale o PayPal. Scarica e compila il modulo di adesione
Chiama lo 0573.31291 oppure scrivi a fondazione@unraggiodiluce.org.