420 euro: questo è il risultato della raccolta fondi fatta durante il concerto di Natale del Coro Città di Pistoia. Frutto della generosità degli spettatori e dell‘impegno del Coro.
Una cifra che aiuterà i bambini e le mamme del villaggio di Kario in Burkina Faso. Sono oltre 800 i bambini malnutriti che ogni anno vengono curati e ricevono il cibo, i farmaci e le cure necessarie per ristabilirsi.
È il secondo concerto che il Coro Città di Pistoia e la Fondazione Un Raggio di Luce Onlus organizzano insieme e questa collaborazione ha permesso di far conoscere l‘impegno e i progetti della Fondazione nella lotta alla malnutrizione infantile e nella promozione della salute materno-infantile
Un ringraziamento speciale al Coro Città di Pistoia, alle loro splendide voci e alla loro sensibilità e solidarietà. Grazie alla Parrocchia di San Francesco di Pistoia per l‘ospitalità e soprattutto grazie a tuttie le persone che hanno partecipato e che ci hanno permesso di raccogliere 420 euro per migliorare la vita delle mamme e dei bambini del villaggio di Kario in Burkina Faso.
420 euro: questo è il risultato della raccolta fondi fatta durante il concerto di Natale del Coro Città di Pistoia. Frutto della generosità degli spettatori e dell‘impegno del Coro