Domenica 24 settembre il Circolo ARCI di Ramini è stato animato dalla bellissima e riuscitissima pizzata per i bambini e le famiglie in difficoltà nelle Filippine (puoi leggere qui i dettagli di questo evento).
La partecipazione di tante persone e l’impegno dei volontari del Circolo hanno permesso questo straordinario risultato: 112 persone presenti alla cena con un risultato di raccolta fondi di circa 800€ da destinare alla costruzione e ricostruzione delle case dei bambini più poveri e bisognosi…Almeno due famiglie in difficoltà potranno ricostruire la loro casa.
Nelle parole di Maria Amabile, la suora che si occupa dei bambini e delle famiglie più bisognose nella provincia di Romblon: "Peccato che Pistoia sia cosi lontana da Romblon! Questa grande distanza non permette a noi di essere presenti questa sera. Però, anche se siamo fisicamente lontani, siamo lì con il pensiero, con l’affetto, con la gratitudine per tutti voi così generosi. E` bello sapere che trovate anche un po’ di tempo per incontrarvi, per stare insieme, per parlare di ciò che state facendo di bello e anche per alcuni bambini che vivono nelle Filippine. Vi mando i miei saluti e vi abbraccio tutti. La prossima volta vi manderò senz’altro tante fotografie cosi potete immaginare meglio di essere nelle Filippine. Grazie a tutte le persone che hanno collaborato, grazie di cuore”.
Da tutta Fondazione Un Raggio di Luce Onlus un enorme grazie a chi ha messo mani, tempo e cuore in questa pizzata di solidarietà.