La Fondazione Un Raggio di Luce Onlus vuole esprimere la massima solidarietà a Don Massimo Biancalani e ai giovani migranti accolti nella Parrocchia di Vicofaro per l’ennesima grave minaccia ricevuta (fonte Reportpistoia).
Siamo profondamente contrari all’escalation di intolleranza che da mesi Don Massimo e i suoi ragazzi subiscono.
Vogliamo far sentire loro tutto il nostro appoggio in questo momento difficile e ribadiamo la nostra contrarietà a qualsiasi forma di razzismo, discriminazione e violenza.
Don Massimo con grande passione si sta impegnando ad innescare un circuito virtuoso che porti alla reciproca conoscenza e alla coesistenza delle tante culture che convivono nella nostra città e non solo.
Siamo con te!