New

img-new

20/04/2021Adozione a distanza: la testimonianza di Enza

Ricevere opinioni e testimonianze sull’Adozione a Distanza da parte dei sostenitori è sempre un momento speciale, scoprire cosa ha spinto una persona ad avviare un’Adozione a Distanza e conoscere le emozioni provate nel ricevere le foto e i racconti del bambino che sostiene sono sempre fonte di grande gioia e soddisfazione.  


LA TESTIMONIANZA DI ENZA: COSA SIGNIFICA PER TE ADOTTARE A DISTANZA?
 


Enza di Prato ci racconta che: 


Avevo sempre pensato di adottare un bimbo a distanza,perchè ho sempre amato i bambini e l‘idea che tanti di loro non possano avere accesso a tante cose che per noi sono scontate, mi ha sempre fatto sentire in "difetto". Per tanti anni l‘ho pensato soltanto, poi sono venuta in contatto con la Fondazione Un Raggio di luce Onlus, ho conosciuto personalmente le persone che ci lavorano, il loro impegno, il loro entusiasmo, la loro trasparenza e quindi ho deciso che era l‘occasione giusta per realizzare il mio "pensiero".


Ho adottato un bimbo delle Filippine circa due anni fa. Mi riempie di tenerezza vedere le foto del piccolo Emeric e della sua famiglia, è un dono per me sapere che nel mio piccolo sto contribuendo a migliorare un pochino le loro condizioni di vita. Emeric mi sembra cresciuto ad ogni foto e mi auguro con tutto il cuore che possa avere un futuro più solido. Ultimamente anche per loro stanno risentendo della situazione mondiale ma ho saputo che lui sta continuando a frequentare la scuola e ne sono felice.


Spero di riuscire ad aiutarlo per tanto tempo ancora perchè questo piccolo gesto mi riempie di gioia e ringrazio Un Raggio di luce per questa opportunità 

Share

Amore è la luce dello spirito Quando abbiamo bisogno della luce? Non durante il giorno, ma quando regna la notte. Allora ci occorre una lampada, una fiamma, la luna. Fate del vostro meglio per portare luce e amore nella vita di coloro che incontrate.

Sathya Sai Baba

    •  About us

    •  What we do

    •  Iniziatives

    •  Communication

    •  Take action